5 maggio 2012

Il 118 nell’immobile confiscato agli Arena

L'immobile confiscato agli Arena

Il 118 nell’immobile confiscato agli Arena. È quanto sta valutando l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro che ha già fatto un sopralluogo presso l’edificio di via Spina Santa di Sellia Marina.
Non solo un distaccamento del Pronto Soccorso. Lo stabile, costituito da tre piani e una mansarda, si presterebbe anche a Guardia Medica e un più volte richiesto Centro prelievi. Mediatore della trattativa è Vincenzo Tulelli, assessore alla Sanità del Comune. Attualmente i servizi sanitari, eccetto l’analisi del sangue, si trovano in località Chiubica, interamente di proprietà del Grande ufficiale dei Cavalieri di Gran Croce, Giuseppe Procopio, dove risiedono anche la Compagnia e la Stazione dei carabinieri, della Finanza e dei vigili del Fuoco, e la Chiesa parrocchiale Stella Maris. E sarebbe proprio l’affitto, diventato ormai troppo dispendioso per la Pubblicazione amministrazione, il pretesto del prossimo trasloco.


2 commenti:

c.g ha detto...

sarebbe ora che qualcuno verificasse quanto si spende di affitto per i locali , carabinieri, finanza, vigili del fuoco , poste.
perchè non andare alla ex base Americana?
lo stato vuole sapere gli sprechi?
il sindaco Amelio potrebbe rispondere in merito?

Anonimo ha detto...

Questi affitti non dipendono da decisioni delle amministrazioni comunale, non facciamo demagogia.
Sono prese a livello ministeriale.
Chi ha gli agganci giusti in quei posti ottiene gli affitti.

Visualizzazioni totali